Zoomark 2017 la fiera per i professionisti dei pet

Zoomark 2017 la fiera per i professionisti dei pet

Zoomark International, che da molti è considerato l’evento più importante per i prodotti per gli animali di compagnia, si svolgerà a Bologna, da giovedì 11 maggio a domenica 14 maggio,

Arrivato alla diciassettesima edizione,si svolge negli anni dispari e la prima è stata nel lontano 1985,è un luogo di incontro per professionisti del settore, per chi vuole aggiornarsi sugli ultimi prodotti dedicati ai pet o solo per chi ha voglia di incontrare i grandi player internazionali.

Con una capacità espositiva di 50 mila metri quadrati, a Zoomark international anche per quest’anno è previsto il sold out.

Anzi, rispetto alla edizione del 2015, i numeri sono in aumento vertiginoso per l’aumento della richiesta di partecipazione dai paesi esteri che sono saliti dai 35 del 2015 ai 43 del 2017.

Tra cucce e gabbie, alimenti ed abbigliamento, ci fa enorme piacere riscontrare che la tecnologia inizia finalmente a far parte del mondo degli animali.

Ne avevamo già parlato mesi in questo articolo, ed è la conferma che un satellitare GPS per cani o il distributore automatico di cibo con wifi  o anche un telefono con telecamera per parlare con Fido, iniziano ad essere un gadgets indispensabilei per chi possiede un pelosetto.

Dedicata al “b2b” , quindi ai soli professionisti del settore come ben indicato nel sito, siamo comunque convinti che le ventate di novità di alta tecnologia e non solo, presto saranno immesse sul mercato per la gioia dei possessori di animali da compagnia.

Per chi fosse interessato a partecipare come espositore,da qui il programma degli eventi e la Richiesta di partecipazione.

Buon Zoomark a tutti!!!

Chiudi il menu